martedì 8 gennaio 2013

Al Sig. Anonimo 08 gennaio, 2013 10:07

LinK art. Pubblicato su Agostino Sella: http://agostinosella.blogspot.com/2013/01/nel-tg-regionale-delle-1930-ci-sara-un.html


egr. sig. Anonimo dell' 8 gennaio 2013


Sono Gianluca Speranza, segretario del Comitato Quartiere Canali, le comunico:

- il servizio è stato sollecitato dai residenti del quartiere, in particolare dalla sig.ra Camerino Erica (può informarsi).

- quali sono le bugie e le falsità? le immagini non erano di repertorio, ma in diretta!!!

- qual è la vergogna elettorale?

- qual è la politica? E SOPRATTUTTO QUAL è LA FALSA NOTIZIA O IL MODO VERGOGNOSO DI DARE QUESTA NOTIZIA?

CURIOSITA': E' Lei il politico che si nasconde dietro l'anonimato per commentare e criticare in malo modo (diffamare) la "situazione di disagio" in cui vivono dei cittadini piazzesi e non abitanti solo del quartiere canali? Si ricordi che il quartiere è della Città.

Gradirei delle risposte e si faccia un esame di coscienza prima di commentare.



Gianluca Speranza

Canali il quartiere dimenticato

Clicca sul link per vedere il video.  http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4104614d-33e6-4898-8f39-2293cf6cfaa4-tgr.html#p=0

lunedì 7 gennaio 2013

Oggi alle ore 19,30 servizio tg

Alle 19,30 va in onda il servizio sulla chiesa d'Itria al Tgr sicilia.



giovedì 3 gennaio 2013

Lettera Al Sindaco

Egregio Sig. Sindaco,



Il sottoscritto Speranza Gianluca, in qualità di segretario del Quartiere Canali, intende far presente quanto segue: sono pervenute ai residenti del quartiere delle nuove fatture relative all’anno 2006 per le utenze rifiuti, associate a note di credito e accompagnate da bollette per il pagamento.

Dalle lettere non si evince quanto in effetti abbiano pagato a suo tempo i contribuenti; l’indirizzo indicato per assumere informazioni è un ufficio sito nella Città di Enna.

Molti residenti sono impossibilitati a recarsi presso il recapito indicato nella lettera raccomandata con grave disagio per tutti i cittadini.


Pertanto la invito ad attivarsi per istituire un ufficio a Piazza Armerina al quale rivolgersi per ottenere tutti i chiarimenti necessari.



Distinti Saluti