giovedì 3 marzo 2011

Per i nostri Commercianti

Istanze per l’allestimento di dehors stagionali ed annuali

Allegati i moduli di richiesta

Si avvisano tutti gli interessati che il 31 marzo 2011 scadono i termini per la presentazione delle istanze per l’allestimento di dehors stagionali ed annuali, giusto regolamento adottato dal c.c. con delibera n. 24 del 29.04.2009.
possono presentare richiesta di autorizzazione:
1) I titolari di pubblici esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (tipp. a/b/c, art. 5, comma 1, d) della legge 287/91;
2) I titolari di attività artigianali (pizzerie, gastronomie);
3) I titolari di esercizi di vicinato (settore alimentare).
L’autorizzazione per i dehors annuali potrà essere richiesta solo dai titolari di pubblici esercizi per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Sono esclusi dalla presentazione dell’istanza i titolari di pubblici esercizi tip. c, art. 3, comma 6, legge 287/91, ove l’attività’ di intrattenimento e svago e’ prevalente rispetto all’attività’ di somministrazione.
Si ricorda ai titolari di pubblici esercizi ricadenti nel centro storico che dovranno adeguare il dehors, giusto art. 4, commi 1, 2, 3, 4, 5 e 6 del succitato regolamento.
Il modello di richiesta di autorizzazione potrà essere scaricato dal sito del comune di piazza armerina o ritirato presso il settore attività produttive e sviluppo economico sito in atrio Fundrò.

Attività Produttive e Sviluppo Economico

21 Febbraio 2011

link: http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/AREA_VERDE_DETAIL.aspx?RUBRICA_ID=4&COMUNICATO_ID=1659

Nessun commento:

Posta un commento